lunedì 2 febbraio 2015

Intervista e novità! =)


Salve a tutti i masochisti che mi seguono! Come state? Spero bene!
Per il 120 post avevo pensato a qualcosa di particolare ma che non è ancora pronto allora ho pensato di sostituirlo con una buona lettura. Di cosa? Ma di un intervista fattami da una mia amica, che mi ha concesso uno spazio sul suo wordpress "Lettere Lastricate" . 

In breve? Lei è una scrittrice, io una fumettista, scrittura e sceneggiatura fumettistica cos' hanno in comune?
Scopritelo su questa intervista "Al Chiaro di Luna con Mire" di cui ho fatto l'intestazione che vedete quà sotto!

1 commento:

  1. Ciao :D
    Rinnovo i complimenti per il disegno, che è veramente veramente bello!
    Non vedo l'ora di leggere il nuovo post, e sei troppo buona ://)

    RispondiElimina