venerdì 7 dicembre 2012

..e Hulk!...SPACCA!

Salve a tutti! Come potrete immaginare dal titolo oggi si parla di Hulk! Come già sapete sto lavorando per delle fiere in cui disegno e i super eroi sono all'ordine del giorno! Vogliamo non approfittarne? Certo che no! Quindi ecco che mi sono messa dietro a disegnare Hulk! Sono piuttosto soddisfatta e spero di riuscire a vanderlo bene!  Ovviamente non venderò l'originale ma le fotocopie (tenenendo in bella vista l'originale) in modo da poterlo vendere ad un prezzo accessibile a tutti! L'ho colorato ad acquerelli e viene un colore molto chiaro rispetto all'originale inoltre non sono molto pratica! XD

Eccovi dunque Hulk e il mio disegno! C'è una cosa strana però...la scansione evidenza un tratto arancione che in realtà non esiste...non l'ho nemmeno usato l'arancio...°__°

Ditemi che ne pensate e soprattutto datemi un consiglio per lo sfondo: nero pieno come nell'immi originale, oppure ci faccio dietro un "H" o una "A" in stile Avengers e poi il resto nero o righe?

P.S. MAD WORLD ha una new entry nei post! =P

 
Luminosità abbassata:


...quella più chiara! °__°




6 commenti:

  1. Brva Ire! Bello, io eviterei le righe, mi piace anche con lo sfondo bianco, anche nero ci starebbe, da profondità a Hulk...

    RispondiElimina
  2. Io voto per l'immagine più scura (sono un fan del cupo)

    RispondiElimina
  3. figo!!*__* io farei lo sfondo nero...oppure lo lasci bianco...XD

    RispondiElimina
  4. Avete optato per il nero tutti quanti e nero sia! *OO*
    Grazie a tutti per i consigli! =)

    RispondiElimina
  5. UAO! Anche a me piace quello più scuro, e anch'io sono d'accordo sullo sfondo nero! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine vi ho dato ascolto e l'ho fatto nero! GRazie Chia! ;)

      Elimina